Dentro l’inchiesta in tour

Gerardo Adinolfi, Andrea Cairola e Leonida Reitano hanno presentato il libro “Dentro l’inchiesta” nella splendida cornice del Pisa Book Festival. Una presentazione di un ora, in cui l’autore e i due ospiti hanno interagito con il pubblico creando un dibattito sul giornalismo investigativo, sul giornalismo locale e sull’inchiesta in Italia e all’estero.

Il tour di presentazione di Dentro l’inchiesta continua a Roma, il 19 novembre alla Libreria Mondadori di Viale Piave, in pieno centro. Relatori delle presentazioni, tra gli altri, Sandro Provvisionato di Terra!, Paolo Cucchiarelli dell’Ansa.

Dopo Roma sarà la volta di Bologna, il 9 dicembre alla libreria Feltrinelli, mentre a dicembre il libro di Gerardo Adinolfi sarà presentato a Nocera Inferiore, città dell’autore.

Continuate a seguire il blog per restare aggiornati.

Annunci

Informazioni su GerardoAdinolfi

Gerardo Adinolfi è nato nel 1987, è giornalista professionista da dicembre 2011 e lavora per Repubblica, a Firenze. Ha scritto un libro sul giornalismo investigativo "Dentro l'inchiesta" e l'ebook sulle croniste minacciate "La donna che morse il cane". Collabora con Ossigeno per l'Informazione, l'osservatorio sui cronisti minacciati diretto da Alberto Spampinato
Questa voce è stata pubblicata in Libro e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...